Chi Siamo

La Pizzeria Ristorante Villasport nasce nel 2009 da un progetto di Cristian e Alessandro Donetti nel contesto del centro sportivo VILLASPORT, in seguito alla bonifica della zona. In realtà il progetto iniziale era quello di costruire una pista di go kart ma questa idea venne abbandonata quasi subito in favore dell’attuale progetto.

Cristian che ha seguito da vicino gli interminabili lavori si avvalso del fondamentale aiuto di suo fratello Alessandro che ha potuto completamente dedicarsi in seguito al Villasport.

La pizzeria ha aperto i battenti appena ultimati i lavori cominciando a sfornare le deliziose pizze che hanno reso famoso il locale nella zona di Villastellone Carmagnola e dintorni .

Da allora il locale si è fatto conoscere soprattutto per la qualità del suo cibo e dell’ampio menù proposto che spazia dalle pizze al menù alla carta fino ai menù speciali come il giropizza, il giro carne o il giropasta.

La continua ricerca di migliorie del complesso ha portato una struttura che agli albori contava solo un campo da calcetto ad integrare man mano nuovi piccoli e grandi servizi come la piscina estiva con l’area verde, la palestra di fitness, il gazebo esterno per le feste e la discoteca, l’area bimbi, che sono andati a costituire uno splendido contesto nel quale il ristorante pizzeria interagisce fornendo i suoi servizi praticamente 7 giorni su 7.

La grande versatilità del centro permette infatti l’utilizzo di aree esterne limitrofe alla piscina per dare, in particolar modo nel periodo estivo ma anche nelle altre stagioni, un impronta esotica al contesto generale aprendosi ad eventi come meeting, serate disco e feste di compleanno o altre ricorrenze.

pulsante_facebookTwitter Multi-Color_Logo_thumbnail200 pinterest